Equal quality

EqualQuality nasce nel 1999 dall’esperienza di RealSud SpA e si pone come leader nel settore della produzione e distribuzione di ricambi per auto e autocarri.

EqualQuality si è affidata a Iloko per elaborare e sviluppare un piano di digital marketing completo, integrato sapientemente ad una comunicazione offline mirata che ha avuto, nel corso degli anni, l’obiettivo di contribuire a creare l’immagine aziendale.

ADV pagine pubblicitarie

I nuovi strumenti di comunicazione danno la possibilità di declinare una campagna ADV in funzione del media utilizzato. 

Riviste e quotidiani – in formato web e cartaceo – si prestano a questo scopo.

Il Brand Equal Quality ha deciso di investire moltissimo in pubblicità.

Iloko ha curato la comunicazione di EQ per “Il Giornale del meccanico”, “Il Giornale dell’aftermarket”, “Io carrozziere”.

Stand Autopromotech 2022

In occasione della partecipazione alla 29esima edizione dell’Autopromotec – la  rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, a Bologna dal 25 al 28 maggio 2022 – Iloko per EQ non ha soltanto curato la progettazione dello stand fieristico, ma ha sviluppato un progetto identitario forte per consolidare il posizionamento di Equal Quality sul mercato.

Sito web

Il sito web è il veicolo attraverso cui il brand comunica con il mondo.

Per veicolare la miglior immagine dell’azienda, il team di Iloko ha sviluppato un sito web con un design ben calibrato e coordinato con il resto dell’immagine aziendale.

Non è stata tralasciata l’ottimizzazione SEO e sono state messe a punto tutte le strategie per garantire un posizionamento efficace su tutti sui motori di ricerca.