EQ Parts

EQ Parts è un marchio europeo di ricambi auto provenienti da fabbriche che forniscono i propri prodotti come primo montaggio per le case automobilistiche.

EQ Parts si è affidata a Iloko per elaborare e sviluppare un piano di digital marketing completo, integrato sapientemente ad una comunicazione offline mirata che ha avuto, nel corso degli anni, l’obiettivo di contribuire a creare l’immagine aziendale.

Brand Identity

Il logo aziendale è il simbolo dell’ azienda o del brand che si affaccia sul mercato.

In Iloko crediamo che esso vada armonizzato con l’intero universo di immagini e suggestioni del brand.

La creazione avviene alla fine di un processo di analisi che include anche l’uso che l’azienda farà del logo.

ADV pagine pubblicitarie

I nuovi strumenti di comunicazione danno la possibilità di declinare una campagna ADV in funzione del media utilizzato. 

Riviste e quotidiani – in formato web e cartaceo – si prestano a questo scopo.

Il Brand EQ Parts ha deciso di investire moltissimo in pubblicità.

Iloko ha curato la comunicazione di EQ Parts per “Il Giornale del meccanico”, “Il Giornale dell’aftermarket”, “Io carrozziere”.

Packaging

Il team di Iloko è capace di far risaltare, con soluzioni packaging create su misura, il brand.

I nostri packaging sono 100% ecosostenibili.

Sito web

Iloko ha creato un sito web veloce, ottimizzato, mobile responsive, integrato con i social e Google Analytics.

Il sito rappresenta in maniera semplice ed efficace il brand.

È interfacciabile con il CRM per garantire una corretta gestione dei rapporti e delle interazioni che EQ Parts ha con i clienti.