Dealerway

Dealerway è un evento dedicato ai concessionari organizzato da ClioTech Marketing & Technology e Iloko.

Giunto alla seconda edizione, si configura come un’iniziativa che mira ad approfondire i principali trend di settore e proporre soluzioni innovative per aiutare i dealer a vincere le sfide del cambiamento.

Brand identity

Catturare l’attenzione del cliente, raccontare la vision e imprimere l’immagine dell’azienda nella mente dei futuri consumatori: è questo l’obiettivo di Iloko.

Lo sviluppo della brand identity è fondamentale perché  rappresenta il primo contatto con l’identità visiva del brand.

Tutti i dettagli sono importanti per promuovere in modo distintivo l’azienda.

Comunicazione per evento

Digitalizzazione e telematicaformazione e nuova mobilità: sono questi i temi al centro delle due edizioni del Dealerway.

Per comunicare in modo semplice e immediato, il reparto grafico del team di Iloko ha studiato e progettato una grafica accattivante per far emergere il messaggio in funzione delle diverse prospettive e in virtù dei differenti spazi espositivi a disposizione.