AllianceInsay

Nato nel 2014 come marchio commerciale, il progetto AllianceInsay risponde all’esigenza di Ins.A.Y. Broker e Alliance Broker di espandere il networking Insurance & Technology, sottoscrivendo accordi con numerose aziende. 

Iloko ha supportato il progetto AllianceInsay in tutte le fasi: dall’ideazione allo sviluppo del brand, dalla pianificazione della miglior strategia di comunicazione al piano di comunicazione per eventi e manifestazioni del settore.

Brand identity

Iloko ha lavorato al restyling del logo e ha definito l’identità visiva del brand.

L’obiettivo è stato quello di definire una nuova strategia di brand identity anche in funzione del nuovo logo.

La comunicazione visuale, a sua volta semplice e minimale ma al contempo dall’immediato impatto, è composta da elementi identificativi chiari e riconoscibili. 

Sito web

Iloko ha creato un sito web veloce, ottimizzato, mobile responsive, integrato con i social e Google Analytics.

Il sito rappresenta in maniera semplice ed efficace il brand.

È interfacciabile con il CRM per garantire una corretta gestione dei rapporti e delle interazioni che Iloko ha con i dealer. 

ANNIVERSARIO ALLIANCE 10 ANNI

In occasione del 10° anniversario di AllianceInsay, attraverso una campagna di e-mail marketing, Humankey ha coinvolto i dealer per invitarli a partecipare a un contest appositamente creato. In palio, tre fantastici premi. Humankey ha supportato il progetto in tutte le fasi: dall’ideazione allo sviluppo, dalla pianificazione della miglior strategia di comunicazione al piano di comunicazione per il contest.

CONTEST PRIMAVERA

Per coinvolgere i clienti e per stimolarli continuamente a interagire con il brand, periodicamente, Humankey ha supportato AllianceInsay per creare e veicolare contest. In palio, per i partecipanti, fantastici premi. Il team di HK ha supportato il progetto in tutte le fasi: dalla pianificazione della miglior strategia di comunicazione al piano di comunicazione per il contest.