3.0 Med

Nel 2019, in piena emergenza per l’epidemia COVID-19Autodis Italia decide di rispondere alle numerose richieste ricevute implementando la gamma private label 3.0 con una linea di prodotti dedicati alla sicurezza personale e dell’abitacolo.

Iloko ha supportato il cliente dall’analisi di mercato fino alla nascita del brand. La parte più interessante è stata certamente quella di conferire ad esso un’identità visiva

Nel nostro approccio, lo sviluppo del sistema visivo è il primo mattone per la crescita del valore di un brand sul mercato: esso è tanto più efficace quanto più riflette i concetti di posizionamento strategia che ne definiscono la connessione con il cliente.

Brochure cartacea

In molte occasioni, il materiale cartaceo risulta fondamentale per chiarire informazioni riguardanti singoli prodotti e storia brand.

La brochure è il mezzo più pratico e veloce per informare.

Il team di Iloko ha  creato testi in linea con l’obiettivo di renderli persuasivipiacevoli da leggere e da vedere.

L’impaginazione è studiata nei minimi particolari utilizzando i testi come veri e propri elementi grafici.

ADV pagine pubblicitarie

Le attività di stampa per il brand 3.0 Med sono state fondamentali per il lancio del nuovo prodotto.

Definito il target di riferimento, le ADV pubblicitarie riescono a informare e chiarire quali sono i benefici derivanti dall’acquisto dei prodotti a marchio 3.0 Med.